nel 4 libro

la storia di bryan andrà avanti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devildream
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    dopo bdb e la maledizione di morpheus , secondo voi, federico ci soprenderàdi nuovo?
    cosa accadrà nel quarto libro di bdb?
     
    Top
    .
  2. Dark Fox Okajima
     
    .

    User deleted


    Ottima domanda. Credo che Bryan cercherà un modo per diventare ancora più forte, magari per controllare bene il talismano e per riportare in vita Leila. Inoltre c'è da dire che Luca e Sybil sono ancora vivi, quindi anche loro avranno un qualche ruolo nella faccenda. Anche se ancora non riesco a immaginare quale.
     
    Top
    .
  3. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Fox Okajima @ 27/6/2011, 12:20) 
    ...e per riportare in vita Leila.

    Quoto^^
    E qualcos'altro su Morpheus XD
     
    Top
    .
  4. devildream
     
    .

    User deleted


    e se rientrasse in scena anke marta?
     
    Top
    .
  5. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    MA SI PUO' SAPERE CHI CAZZO E' DEVILDREAM?!?
     
    Top
    .
  6. devildream
     
    .

    User deleted


    buona sera!!!!!..... comunque bonjour fines....sono nuova qui....!!!
    se proprio non ti dispiace ti chiederei di usare quel tono con qualcun'altro perchè io neanche ti conosco e ti potrei fare la stessa domanda....

    Edited by Dark Fox Okajima - 29/6/2011, 13:33
     
    Top
    .
  7. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    allora forse hai ragione tu, ti sei presentata?

    PS:BIMBAMINKIA! MI FAI PRORPIO CADERE LE PALLE T_T


    Edited by Dark Fox Okajima - 28/6/2011, 22:48
     
    Top
    .
  8. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    Drach non mi fare bestemmiare pure qui u.u è vero che siamo due generali nella lotta contro certe cose però almeno qui possiamo stare tranquilli ok?
    CITAZIONE
    buona sera!!!!!..... cmq bonjour fines....sn nuova qui....!!!
    se prpr nn ti dispiace ti kiederei di usare quel tono con qualcunaltro xk io neanche ti conosco e ti potrei fare la stessa domando....

    Devil, Drach ha ragione fino ad un certo punto,, ovvero dovresti presentarti nella sezione apposita almeno sappiamo chi sei (no ok detta così è brutta ehm .-. boh presentati :P), e ricordati di dare un'occhiata al regolamento, ove troverai scritto che bisogna scrivere per esteso senza usare abbreviazioni (tipo: xkè, tt, ecc..).
    Ok? :P :D
    P.S. ok Dark lo so e mi scuso ancora per l'OT u.u :P
     
    Top
    .
  9. Dark Fox Okajima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faxen(leila's fan) @ 29/6/2011, 10:23) 
    Drach non mi fare bestemmiare pure qui u.u è vero che siamo due generali nella lotta contro certe cose però almeno qui possiamo stare tranquilli ok?
    CITAZIONE
    buona sera!!!!!..... cmq bonjour fines....sn nuova qui....!!!
    se prpr nn ti dispiace ti kiederei di usare quel tono con qualcunaltro xk io neanche ti conosco e ti potrei fare la stessa domando....

    Devil, Drach ha ragione fino ad un certo punto,, ovvero dovresti presentarti nella sezione apposita almeno sappiamo chi sei (no ok detta così è brutta ehm .-. boh presentati :P), e ricordati di dare un'occhiata al regolamento, ove troverai scritto che bisogna scrivere per esteso senza usare abbreviazioni (tipo: xkè, tt, ecc..).
    Ok? :P :D
    P.S. ok Dark lo so e mi scuso ancora per l'OT u.u :P

    Fa nulla ^_^ in questo caso almeno è un OT utile per chi non legge il regolamento :)
     
    Top
    .
  10. Federico Ghirardi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRACHEOM @ 28/6/2011, 20:02) 
    MA SI PUO' SAPERE CHI CAZZO E' DEVILDREAM?!?

    Suvvia, Dracheom sii un po' più educato... Avresti potuto rivolgerti direttamente a Devildream e dire: "Scusa, ma non si sei ancora presentato/a. Prima di iniziare una discussione dovresti presentarti nella sezione apposita". No?
     
    Top
    .
  11. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    NO! :D xD poi glie lo ho gia' detto u.u vero paolo :D
    comunque saro' piu' educato u.u
     
    Top
    .
  12. Federico Ghirardi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devildream @ 28/6/2011, 21:01) 
    buona sera!!!!!..... comunque bonjour fines....sono nuova qui....!!!
    se proprio non ti dispiace ti chiederei di usare quel tono con qualcun'altro perchè io neanche ti conosco e ti potrei fare la stessa domanda....

    Ciao! Aspettando di leggere la tua presentazione "formale" (:P), mi scuso per l'accoglienza "diffidente" e ti do il benvenuto qui. :)

    CITAZIONE (DRACHEOM @ 29/6/2011, 14:08) 
    NO! :D xD poi glie lo ho gia' detto u.u vero paolo :D
    comunque saro' piu' educato u.u

    Ok, bravo! -_-

    E ora... basta OT! :P
     
    Top
    .
  13. Dark Fox Okajima
     
    .

    User deleted


    Dunque tornando al Quarto libro, qualcuno ha qualche teoria che vorrebbe esporre?
     
    Top
    .
  14. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    O.O Manco per un pò e qui succede un pandemonio u.u

    Io non so se su Morpheus si scoprirà altro, però c'è anche da dire che mancano all'appello, oltre le vicende di Sybil e Luca e Leila, accenni sulla fine di Baia e sul fratello di Morpheus... Oltre che dell'ultimo superstite della famiglia delle Pantere, il fondatore ;)
     
    Top
    .
  15. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    AHAHHAHAHA DRAAAACH gallo u.u
    Muk ormai ci conosci quando i gatti non ci sono i topi fanno festa :D
    UHM ...
    secondo me passeranno un bel po' di anni prima che Bry impari a governare totalmente il talismano e quindi a saperlo usare a dovere e qui sbocciano 3 possibilità:
    1- va indietro nel tempo e salva il cul...ehm le chiappe a tutti trucidanto morphy ed ecc...
    2- Scopre come aprire un portale per uhm "l'inferno" ci si fionda dentro e fa stragi a destra e a manca finchè non trova Leila & co.
    3-Riesce a trovare un modo per fa resuscitare Leila&Co. e poi a trucidare qualcuno u.u
    ...
    uhm magari ora che ci penso potrebbe fare anche un patto con l'anziano dei diavoli neri e quindi partono insieme per un'allegra scampagnata all'inferno :D :P
     
    Top
    .
63 replies since 27/6/2011, 10:40   2614 views
  Share  
.