Un film per Bryan di Boscoquieto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F for Freddy @ 27/10/2008, 15:57)
    CITAZIONE (Anselmo83 @ 12/10/2008, 20:13)
    Nei panni di Marta vedo anche io molto bene Hayden Panettiere, nella parte di Bryan mi viene in mente lo stesso Federico, anche perchè quando leggevo il libro lo vedevo così.

    Anche secondo me Hayden ci starebbe bene; il problema è che, prima di un'eventuale uscita del film, sarà diventata troppo "vecchia" per impersonare una 18enne... :P Invece io sono già troppo vecchio per impersonare Bryan... :(

    Dai, col trucco vi facciamo ringiovanire tutti e due...
    Fareste una bella coppia tu e Hayden.... ;)
    OT: certo che quando Federico posta tutto il forum si rianima, dovrebbe farlo più spesso.... :)
     
    Top
    .
  2. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo83 @ 27/10/2008, 21:57)
    CITAZIONE (F for Freddy @ 27/10/2008, 15:57)
    Anche secondo me Hayden ci starebbe bene; il problema è che, prima di un'eventuale uscita del film, sarà diventata troppo "vecchia" per impersonare una 18enne... :P Invece io sono già troppo vecchio per impersonare Bryan... :(

    Dai, col trucco vi facciamo ringiovanire tutti e due...
    Fareste una bella coppia tu e Hayden.... ;)
    OT: certo che quando Federico posta tutto il forum si rianima, dovrebbe farlo più spesso.... :)

    :lol: ora come ora Fede potrebbe fare Walker Texas Ranger XD

    OT: l'altra sera mi ha detto che aveva problemi ad entrare. Quindi penso che sia questa la ragione della sua scarsa presenza
     
    Top
    .
  3. Dante1592
     
    .

    User deleted


    uffa!!! con lui è un altra cosa ^^

    ho bhe.... pazienza ;P
    ci divertiam oalla facia sua ;P
     
    Top
    .
  4. F for Freddy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkfox1990 @ 28/10/2008, 14:25)
    CITAZIONE (Anselmo83 @ 27/10/2008, 21:57)
    Dai, col trucco vi facciamo ringiovanire tutti e due...
    Fareste una bella coppia tu e Hayden.... ;)
    OT: certo che quando Federico posta tutto il forum si rianima, dovrebbe farlo più spesso.... :)

    :lol: ora come ora Fede potrebbe fare Walker Texas Ranger XD

    OT: l'altra sera mi ha detto che aveva problemi ad entrare. Quindi penso che sia questa la ragione della sua scarsa presenza

    No, dai, non ho ancora abbastanza barba per fare Walker! :P

    Sono meno presente più che altro perchè ho il pc impallato e quindi uso quello di mio fratello e poi per via del tartassamento di verifiche e interrogazioni... (e anche perchè quando ho il computer disponibile mi metto a lavorare su BRYAN 2) :D
     
    Top
    .
  5. Anselmo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F for Freddy @ 28/10/2008, 18:28)
    CITAZIONE (darkfox1990 @ 28/10/2008, 14:25)
    :lol: ora come ora Fede potrebbe fare Walker Texas Ranger XD

    OT: l'altra sera mi ha detto che aveva problemi ad entrare. Quindi penso che sia questa la ragione della sua scarsa presenza

    No, dai, non ho ancora abbastanza barba per fare Walker! :P

    Sono meno presente più che altro perchè ho il pc impallato e quindi uso quello di mio fratello e poi per via del tartassamento di verifiche e interrogazioni... (e anche perchè quando ho il computer disponibile mi metto a lavorare su BRYAN 2) :D

    Però ti piacerebbe eh? :P

    OT Mi raccomando salva su chiavette usb, cd-rom e soprattutto stampa! Io lo faccio sempre quando scrivo qualche cosa d'importante, quando esce Bryan 2? Dante1592, il tuo nuovo avatar è bellissimo!
     
    Top
    .
  6. F for Freddy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo83 @ 28/10/2008, 21:57)
    CITAZIONE (F for Freddy @ 28/10/2008, 18:28)
    No, dai, non ho ancora abbastanza barba per fare Walker! :P

    Sono meno presente più che altro perchè ho il pc impallato e quindi uso quello di mio fratello e poi per via del tartassamento di verifiche e interrogazioni... (e anche perchè quando ho il computer disponibile mi metto a lavorare su BRYAN 2) :D

    Però ti piacerebbe eh? :P

    OT Mi raccomando salva su chiavette usb, cd-rom e soprattutto stampa! Io lo faccio sempre quando scrivo qualche cosa d'importante, quando esce Bryan 2? Dante1592, il tuo nuovo avatar è bellissimo!

    A chi non piacerebbe? XD

    Tranquillo, salvo sempre in più copie e stampo appena possibile... :)

    Uscirà il prossimo anno, ma non so ancora il mese... -_-
     
    Top
    .
  7. TheFireWolf_93
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....spero che uscirà subito e comunque come attori dovremmo un pò aspettare perchè intanto che finisca la saga usciranno nuovi attori!!!!
     
    Top
    .
  8. Anselmo83
     
    .

    User deleted


    Le riprese potrebbero iniziare prima che finisca la saga, com'è successo per Eragorn e Harry Potter.
     
    Top
    .
  9. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    speriamo davvero un film :-D solo che non sia come Eragon >.< ci sono davvero rimasto male quando l'ho visto >.<
     
    Top
    .
  10. °*Sara Music°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkfox1990 @ 26/11/2008, 14:16)
    speriamo davvero un film :-D solo che non sia come Eragon >.< ci sono davvero rimasto male quando l'ho visto >.<

    idem!
    io dico...se si vuole fare un film, basta che non si sconvolga la storia e l'importanza dei personaggi!
    :D
     
    Top
    .
  11. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*Sara Music°* @ 26/11/2008, 19:56)
    ...se si vuole fare un film, basta che non si sconvolga la storia e l'importanza dei personaggi!

    E soprattutto non si accelerino gli avvenimenti in tal modo -.- cioè a dirla tutta, l'hanno davvero buttato li senza perderci troppo tempo.
     
    Top
    .
  12. °*Sara Music°*
     
    .

    User deleted


    poi nel caso di bryan, se davvero vorranno fare un film, non dovranno commettere certi errori... perchè con tutti i personaggi che ci sono, con tutti gli avvenimenti e gli intrecci, non filerebbe più la storia:D
     
    Top
    .
  13. Dante1592
     
    .

    User deleted


    guarda... se fanno un bel lavoro come l'hanno fatto per twilight... mi hanno detto che è abbastanza buono ^^

    e cmque...
    BRYAN 2 .....

    proprio nessun cenno di anticipazione ne?

    hahaha

    meglio così ^^

    PS: si è un bell'avatar ma il mio sfondo per desktop è più bello ;P fidati ^^
     
    Top
    .
  14. Anselmo83
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma andando leggermente OT, potrei sapere, come mai non vi è piaciuto Eragorn? Visto che a nessuno fra quelli che conosco è piaciuto.......
     
    Top
    .
  15. °*Sara Music°*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    alla...a me non è piaciuto molto il film di eragon perchè hanno fatto diventare dei personaggi principali secondari e viceversa...oppure hanno tagliato troppe scene che erano indispensabili per lo svolgimento della storia e hanno cambiato delle tappe delle città....
    va bene qualche modifica qua e là in un film, mi sembra anche normale...ma cambiare quasi tutto, arrivando pure a intaccare la trama, no...
    e poi, sinceramente, non si può far durare un film, di cui il libro aveva 400 pagine, poco più di un'ora e mezzA!!
    per non parlare del doppiaggio della voce di saphira...potevano pure evitarsela...

    ecco quello che penso io...però non andiamo troppo OT
     
    Top
    .
77 replies since 10/10/2008, 11:08   1032 views
  Share  
.